Denunciato un minore

Mestre, in centro con un tirapugni in tasca: denunciato un ragazzo di 15 anni FOTO

Un inseguimento e poi il sequestro dell'oggetto: il sospetto è che il ragazzo detenesse anche delle sostanze stupefacenti.

Mestre, in centro con un tirapugni in tasca: denunciato un ragazzo di 15 anni FOTO
Mestre, 06 Maggio 2020 ore 18:34

E’ successo ieri pomeriggio alle 18, proprio nel cuore di Mestre: il quindicenne, di origine straniera ma residente a Favaro Veneto, era stato adocchiato dalle Forze dell’Ordine per il suo atteggiamento “particolarmente esuberante”.

La segnalazione e poi l’inseguimento

L’intervento del Nucleo cinofilo e del Nucleo di Pronto Impiego terraferma della Polizia locale è intervenuto ieri pomeriggio nella centralissima piazza Barche di Mestre. A destare l’attenzione dei militari è stato un gruppetto, formato da una quarantina di ragazzi, che si aggirava nelle vicinanze della Colonna della Sortita.
Alla vista delle pattuglie, i ragazzi si sono dati alla fuga: il sospetto è che detenessero delle sostanze stupefacenti. Ne è scaturito un breve inseguimento al termine del quale è stato bloccato il quindicenne, residente a Favaro Veneto. Oltre al sequestro del tirapugni, il minorenne è stato denunciato per detezione di oggetti atti a offendere.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità