Mistero

Mestre: 38enne trovato morto in un ostello

La vittima è Matteo Voltolina figlio del fondatore della storica Antica Murrina.

Mestre: 38enne trovato morto in un ostello
Mestre, 27 Gennaio 2020 ore 10:23

Mestre: il 38enne è stato trovato morto in un ostello: era il figlio dei fondatori dell’Antica Murrina Veneziana, marchio storico di gioielli, accessori e oggettistica in vetro artistico.

Mistero fitto a Mestre

E’ stato trovato senza vita nella stanza dell’ostello Anda Venice che aveva prenotata per la notte. Questo il tragico epilogo della vita di Matteo Voltolina, 38 anni, secondogenito di Francesco, fra i fondatori dell’Antica Murrina Veneziana, marchio storico di gioielli, accessori e oggettistica in vetro artistico. L’allarme è scattato nella tarda mattinata di sabato 25 gennaio 2020 quando gli inservienti dell’albergo hanno trovato il corpo esanime di Voltolina.  L’uomo è stato trovato riverso a terra accanto al letto, immobile. Immediata la telefonata al Suem ma ai sanitari non è restato che constatarne il decesso.

Via alle indagini: un malore l’ipotesi più probabile

L’ipotesi più probabile, al momento, è quella di un malore. La morte secondo l’iniziale ispezione cadaverica risalirebbe a qualche ora prima del ritrovamento. Dai rilievi della Scientifica dell’Arma non è emerso nulla che possa ricondurre a una qualsiasi causa esterna o una azione di terzi.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità