Eccellenza nell'ospitalità

Medaglia d’oro allo Jesolo International Club Camping: è il migliore d’Europa per il nono anno consecutivo

Il prestigioso riconoscimento è stato assegnato da “Caravaning” il magazine più importante nel mondo del turismo all'aperto.

Medaglia d’oro allo Jesolo International Club Camping: è il migliore d’Europa per il nono anno consecutivo
Jesolo e Lignano, 15 Settembre 2020 ore 12:28

E’ stato “Caravaning”, noto magazine per il turismo, che ha assegnato all’International Club Camping di Jesolo il riconoscimento come migliore struttura ricettiva al mondo per il settore caravan e camper, superando un camping francese.

Una serie di commenti entusiasti

Un riconoscimento che vale doppio: oltre alla valutazione data dalla rivista, infatti, per ottenere il premio vengono tenute in considerazione le valutazioni fatte dagli ospiti della struttura.
Particolarmente apprezzato l’esclusivo “all inclusive”. Kurt Gross, uno dei visitatori, elenca tutto ciò che ha fatto durante il suo soggiorno, oltre a rilassarsi in spiaggia: escursioni in catamarano, tiro al piattello, banana boat e pedalò. Anche una visita nel parco acquatico Caribe Bay c’era, ovviamente gratuitamente. “Verremo sicuramente di nuovo”, promette Kurt Gross. “Ci siamo sentiti molto a nostro agio qui”, scrive Gunther B. “Un ‘ottima spiaggia, piscina e zona, personale molto disponibile, ottimo intrattenimento e spettacoli serali”, ha aggiunto.

“Ripagati per gli sforzi compiuti”

“E’ un premio che ci riempie d’orgoglio – commenta il presidente di Jesolo Turismo, Alessio Bacchin – perché arriva in un anno difficile per il turismo, dove tutti abbiamo lavorato, con innegabili sacrifici, per garantire questo importante servizio agli ospiti che ci hanno raggiunto, quando l’iniziale ragione poteva portare alla dolorosa scelta della chiusura. E siamo stati ripagati degli sforzi compiuti. Così come siamo orgogliosi del fatto che questo sia un premio di fatto assegnato dagli ospiti stessi: essere balzati in testa alla classifica internazionale grazie alle recensioni, significa che la politica di investimenti andava e va nella giusta direzione. Continueremo su questa strada, con nuove idee e nuovi progetti. Questo è un premio non solo per il Camping International, ma per tutta la città di Jesolo”.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità