Marghera

Marghera, lite tra ex finisce male e lei gli taglia il pene

L'uomo avrebbe tentato di avere un rapporto sessuale con la donna e, al netto rifiuto di lei, l'avrebbe spinta contro un mobile mentre si era già levato i vestiti.

Marghera, lite tra ex finisce male e lei gli taglia il pene
Pubblicato:
Aggiornato:

La vicenda che arriva da Marghera sembra provenire direttamente dal set di un film di Tarantino, il problema è che purtroppo è tutto vero. Durante una lite tra ex conviventi, riunitisi per decidere sulla gestione della figlia, la situazione è degenerata e lei ha tagliato il pene dell'ex compagno.

L'uomo ha provato a forzare l'ex ad avere un rapporto sessuale

I due, di origine straniera ma da tempo nel nostro Paese, sono separati oramai da un po' ma avevano deciso di rivedersi per decidere come e quando la figlia avrebbe visto entrambi i genitori. Il problema è che l'uomo era venuto con l'intenzione di riprovarci con la donna, tanto è vero che ha anche tentato di avere un rapporto sessuale con lei. Alla ferma opposizione di lei, lui si sarebbe denudato e l'avrebbe spinta contro un mobile, e proprio in quel momento la donna avrebbe afferrato un coltello evirando l'uomo.

L'intervento all'ospedale dell'Angelo

Sul posto sono intervenuti i sanitari del Suem e la polizia. L’uomo è stato portato d’urgenza in ospedale per il delicato intervento. I medici dell'ospedale all'Angelo di Mestre, infatti, sono poi riusciti a ricomporre la parte evirata.

Seguici sui nostri canali