Cordoglio

Marghera in lutto per la scomparsa di Elena Russo

Si è spesa per anni per dare una mano alle persone meno fortunate e più fragili...

Marghera in lutto per la scomparsa di Elena Russo
Pubblicato:
Aggiornato:

Era una vera e propria colonna storica di Marghera, un punto di riferimento nel sociale, e un "faro" anche per l'associazione "Buongiorno Marghera". L'intera comunità è in lutto per la scomparsa di Elena Russo.

Marghera in lutto per la scomparsa di Elena Russo

"La notizia della scomparsa di Elena ha spezzato molti cuori a Marghera. D'altronde l'Associazione Buongiorno Marghera! è nata proprio grazie il suo aiuto" - questo il primo commento del Presidente Alvise Ferialdi - "molte sono state le attività che abbiamo realizzato grazie a Lei, una su tutte la "colletta social" per donare 12 tablet alle Scuole di Marghera.

Ma non solo, Elena c'era sempre e su tutto, nei nostri tavoli di lavoro soprattutto quello che riguardava la Piscina di Marghera alla quale lei si sentiva molto legata vista la vicissitudine occorsa al marito Gigi Russo" - e continua - "molte le volte che abbiamo collaborato con la sua Associazione Asdive con raccolta fondi e cibo per gli anziani. Una Donna che portava in sé passione e determinazione tipica delle Insegnanti di un tempo. Per noi Elena rimarrà sempre un esempio".

Seguici sui nostri canali