Manovra sbagliata durante il parcheggio, 25enne finisce con l'auto in un canale
Nonostante lo shock, la giovane è riuscita a lanciare l'allarme utilizzando il cellulare e a richiedere l'intervento dei soccorsi

Nella serata di mercoledì 26 marzo 2025, una 25enne è finita con la propria auto in un canale, a Campagna Lupia.
Manovra sbagliata durante il parcheggio, 25enne finisce con l'auto in un canale
L'incidente è avvenuto intorno alle 21, lungo via Lova, a causa di una manovra errata durante un parcheggio nei pressi del corso d'acqua.
Nonostante lo shock, la giovane è riuscita a lanciare l'allarme utilizzando il cellulare e a richiedere l'intervento dei soccorsi.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Piove di Sacco, supportati dall'autogrù di Padova e dai sommozzatori di Venezia. Grazie alle indicazioni dei carabinieri, che hanno localizzato l'auto semisommersa, i soccorritori hanno estratto la ragazza dal veicolo e l'hanno affidata alle cure del personale sanitario del Suem. Sebbene molto scossa, la 25enne non ha riportato ferite gravi.

I sommozzatori hanno successivamente imbracato l'auto, che è stata recuperata con l'ausilio dell'autogrù. Nel frattempo, i carabinieri hanno deviato il traffico e condotto i rilievi per ricostruire la dinamica dell'incidente.
Le operazioni di soccorso si sono concluse intorno alle 23:30, riportando la situazione alla normalità.