L'intervento dei Carabinieri

Maltrattamenti in famiglia, lesioni e truffa: arrestato un 42enne sandonatese

I reati sono stati commessi nel Trevigiano, nel Milanese e in provincia di Torino

Maltrattamenti in famiglia, lesioni e truffa: arrestato un 42enne sandonatese
Pubblicato:

Una persona considerata pericolosa. Per i tanti precedenti, molto gravi, come i maltrattamenti in famiglia, le lesioni personali e anche un episodio di truffa. Precedenti che pesavano, e per i quali il 42enne sandonatese è stato arrestato. Ora dovrà fare i conti con la giustizia...

Maltrattamenti in famiglia, lesioni e truffa

Nel pomeriggio di martedì 24 ottobre 2023 a San Donà di Piave, i militari della locale Stazione Carabinieri hanno arrestato un 42enne italiano, nativo del trevigiano ma da anni residente nel sandonatese, gravato da pregiudizi penali e di polizia, in esecuzione di ordine di esecuzione per l’espiazione di una pena detentiva.

Al 42enne, libero da vincoli, è stato notificato il provvedimento detentivo emesso dall’Ufficio esecuzioni penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Torino a seguito di tre distinte condanne divenute definitive per la pena complessiva della durata di 5 anni e 11 mesi di reclusione per i reati di lesioni personali aggravate commesse nell’aprile del 2009 in Ponte di Piave (TV), di maltrattamenti contro familiari o conviventi commessi nel 2017 nel Milanese e di truffa commessa nel Torinese nel giugno del 2019.

Il sandonatese, dunque, è stato portato presso la casa circondariale di “Venezia – Santa Maria Maggiore”, così come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Seguici sui nostri canali