Lutto

Malore lungo il Tagliamento, muore a 60 anni l'ex consigliere comunale Tarcisio Vio

Vice presidente della Pro Loco, anima del territorio e sempre in prima linea nell'organizzazione di eventi, è morto tra le braccia dell'amico.

Malore lungo il Tagliamento, muore a 60 anni l'ex consigliere comunale Tarcisio Vio
Cronaca Venezia, 22 Marzo 2021 ore 09:12

Un malore improvviso mentre passeggiava lungo l'argine del Tagliamento. E poi la caduta a terra. San Michele al Tagliamento è in lutto per la scomparsa di Tarcisio Vio (foto copertina di repertorio).

Malore fatale, muore a 60 anni Tarcisio Vio

E' morto tra le braccia del suo amico mentre passeggiava lungo l'argine del Tagliamento a San Giorgio. La comunità di San Michele è in lutto per la scomparsa di Tarcisio Vio, 60 anni, che nella vita era postino sul territorio di Portogruaro ma che nel tempo libero, da sempre era impegnato nel sociale. Vice presidente della Pro Loco, amava la caccia. Era l'organizzatore di una manifestazione sportiva organizzata a Lignano Sabbiadoro, e per una ventina d'anni è stato presidente della "Mare & Moto".

Secondo quanto ricostruito, Vio, avrebbe avuto solo il tempo di dire all'amico di non sentirsi bene. E poi sarebbe caduto a terra. Sul posto sono arrivati i sanitari di Latisana, Portogruaro e Treviso in elicottero mentre l'amico ha cercato subito di rianimarlo. Purtroppo dopo un'ora di soccorsi per Tarcisio Vio che in passato era stato anche consigliere comunale a San Michele, non c'è stato niente da fare.