Malore fatale improvviso: la giovane mamma Elena muore a 33 anni
Era guardia giurata all'Iperlando di Mestre
Era una persona solare e amata da tutti. Ma un malore improvviso ha spento per sempre il suo sorriso. Oggi la comunità di Olmo piange la giovane mamma Elena.
Malore fatale improvviso: la giovane mamma Elena muore a 33 anni
Si è sentita male in casa e poche ore dopo è morta. Un malore fatale improvviso quello che ha colpito la giovane mamma Elena Livia Ivanov, 33 anni, deceduta domenica all'ospedale dell'Angelo di Mestre. La donna, residente a Olmo, frazione di Martellago, era molto conosciuta in paese era impiegata come guardia giurata alla Civis, in servizio da poco all'Iperlando di Mestre.
Originaria della Romania, era arrivata in Italia quando era poco più di una ragazzina: si era sempre data da fare e aveva conquistato l'affetto e la stima di tutti. Da otto anni si era trasferita a Olmo in via Gioberti con mamma Elena, papà Vincenzo e il figlio. Si era diplomata all'istituto Albertini di Lancenigo in provincia di Treviso. Il malore fatale improvviso ha letteralmente travolto la comunità: prima di tale episodio, infatti, non aveva mai dato segnali di particolari patologie.
La tragedia si è consumata alle quattro di notte: il compagno ha subito allertato il Suem. I soccorritori l'hanno trasferita d'urgenza all'ospedale dell'Angelo ma il suo quadro clinico è peggiorato rapidamente fino al tragico epilogo. I famigliari hanno lasciato intendere che vorrebbero approfondire il motivo del decesso. E per questo motivo non è ancora stata disposta la data delle esequie che si terranno, presumibilmente, nella chiesa ortodossa di Zelarino.