Malore dopo un tuffo in mare, morto calciatore 25enne
La vittima è Mouhamadou Ba, originario del Senegal e residente nel Trevigiano. Giocava come attaccante nel Campolongo: "In campo era come un leone"
Tragedia a Ferragosto sulle spiagge di Jesolo. Un giovane di 25 anni, Mouhamadou Ba, originario del Senegal e residente nel Trevigiano, ha perso la vita dopo un tuffo in mare.
Malore dopo un tuffo in mare, morto calciatore 25enne
Un Ferragosto al mare con gli amici si è trasformato in tragedia per il 25enne Mouhamadou Ba. Il giovane dopo un tuffo in mare nel tratto vicino alla Torretta 10 di Piazza Mazzini, è deceduto a causa di un malore improvviso mentre era in acqua.
A dare l'allarme sono stati gli amici, ma purtroppo, nonostante il tempestivo intervento dei soccorritori per il 25enne non c'è stato nulla da fare.
Giovane promessa del Calcio Campolongo: "Lasci un grande vuoto"
La notizia della scomparsa di Mouhamadou Ba ha scosso profondamente tutti, soprattutto la società Calcio Campolongo, dove il 25enne giocava come attaccante che ha espresso il proprio dolore con un toccante messaggio sui social media:
"Dire che tutti noi del Calcio Campolongo abbiamo il cuore, e non solo quello, spezzato è dire nulla.
Ci hai lasciato troppo giovane, e troppo presto per i sogni che volevi realizzare, ne avevi tanti.
Eri amatissimo sia in campo che fuori, lasci un grande vuoto dentro tutti noi, ed in particolare tra i tuoi compagni di squadra ed i tuoi mister.
Per sempre bianco-azzurro
Ciao Moahmadou!"
In tanti hanno avuto un pensiero per lui e lo hanno ricordato sotto al post della società:
"Bravissimo ragazzo lo ricordo lottare in campo come un leone, Condoglianze", ha scritto un utente su Facebook.