Menu
Cerca
Aveva 44 anni

Malore al volante, perde il controllo dell'auto e finisce fuori strada: la vittima è Andrea Caveagna

E' successo nel tardo pomeriggio di ieri in via Bazzati a Campodarsego in provincia di Padova. Sul posto Vigili del fuoco, Suem e Forze dell'ordine.

Malore al volante, perde il controllo dell'auto e finisce fuori strada: la vittima è Andrea Caveagna
Cronaca Venezia, 25 Maggio 2021 ore 09:13

I vigili del fuoco sono intervenuti in Via Bazzati a Campodarsego per un’auto finita fuori strada dopo la perdita di controllo dell’autista per un probabile malore.

Malore al volante, perde il controllo e finisce fuori strada: addio Andrea

Alle 18.00 circa di ieri, lunedì 24 maggio 2021, i vigili del fuoco sono intervenuti in Via Bazzati a Campodarsego per un'auto finita fuori strada dopo la perdita di controllo dell’autista per un probabile malore: inizialmente si era pensato che la persona deceduta fosse un uomo anziano. Solo più tardi si è resa nota l'identità della vittima.

Si tratta del 44enne Andrea Caveagna, residente a Noventa di Piave (VE) ma domiciliato nel padovano dove viveva con la compagna. Era della nota famiglia circense dei Caveagna, ma lui non aveva intrapreso tale carriera e lavorava in un'azienda specializzata nella produzione di pergole bioclimatiche.

I pompieri arrivati da Padova hanno messo in sicurezza la Fiat Punto e collaborato alle operazioni di soccorso dell’uomo. Purtroppo il medico del Suem ha dovuto dichiarare la morte dell’uomo.