Macchie di sangue in via Nervesa e via Gorizia: violenta lite nella notte
Le aggressioni si sono verificate intorno alla mezzanotte di sabato 16 novembre 2024. A finire in manette, due giovani extracomunitari
Una violenta lite scoppiata sabato 16 novembre 2024 per le strade di Venezia ha visto coinvolti un tunisino e un nigeriano. I due, per motivi ancora ignoti, sarebbero venuti alle mani affrontandosi anche a bottigliate.
Macchie di sangue in via Nervesa e via Gorizia
L'orario della sommossa sarebbe stato intorno alla mezzanotte. La causa delle aggressioni, avvenute tra via Nervesa e via Gorizia, sono adesso al vaglio delle autorità.
Bottiglie spaccate, urla e tracce di sangue. Attimi di vero terrore per i residenti della zona che avrebbero segnalato la presenza di almeno una quindicina di persone coinvolte.
Immediatamente giunti sul posto, i Carabinieri della radiomobile di Mestre sono riusciti a fermare un cittadino tunisino e un altro nigeriano: uno di loro aveva riportato delle ferite da taglio alla testa.
Arrestati un nigeriano e un tunisino
Nel dettaglio il tunisino si sarebbe opposto al controllo, cercando anche di colpire i militari che stavano tentando di riportarlo alla calma. Data la situazione, dunque, per lui è scattata la denuncia per resistenza a pubblico ufficiale.
Al momento tutto è ancora in fase di accertamento da parte dei lagunari dell'Esercito e dei militari dell'Arma, attraverso immagini e racconti.