Lutto nell'associazione jesolana albergatori: morta la storica segretaria Emanuella Pasqual
Sempre professionale, legatissima alla sua città, impegnata nel sociale. La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile...
E’ stata una delle prime segretarie dell’Aja, per cui ha lavorato per diversi anni, lasciando un segno indelebile per la sua professionalità, dedizione al lavoro, amore per questa associazione. E’ anche per questo che la sua scomparsa ha generato profondo dolore all’interno dell’Associazione e in tutte le persone che hanno avuto la possibilità di conoscerla.
Lutto nell'associazione jesolana albergatori
A causa di una grave malattia è venuta a mancare Emanuella Pasqual: aveva 73 anni. Lascia il marito Giuliano Dal Maso, ex agente della Polizia locale jesolana, ed i figli Elisabetta ed Alberto.
“La storia della nostra associazione – ha commentato il presidente Aja, Pierfrancesco Contarini – è fatta soprattutto di donne e di uomini che, ognuno per il proprio ruolo, hanno dato molto nel corso degli anni per farla crescere e diventare quella che è oggi. E tra queste persone rientrano tutti i nostri collaboratori, che riteniamo parte di una famiglia e mai dei semplici dipendenti.
Ed Emanuela è stata certamente una parte importante della crescita della nostra associazione. La ricordo, con il suo sorriso, i suoi modi gentili, ma anche la sua capacità di rapportarsi e la sua professionalità e dedizione. Come fecero allora i miei predecessori, così voglio fare io ora, ovvero ringraziarla per quanto ha fatto per Aja. Rivolgendomi, al contempo, alla famiglia per porgere, a nome mio personale, di tutto il consiglio e direi di tutta l’associazione, le più sentite condoglianze”.
Morta la storica segretaria Emanuella Pasqual
Emanuella è stata molto impegnata anche nel sociale, in particolare per la Città della Speranza, l’importante realtà veneta che si occupa delle malattie rare che colpiscono i bambini. I funerali saranno celebrati giovedì 29 dicembre, alle ore 9.30, nella chiesa San Giovanni Battista di Jesolo Paese; mercoledì, alle 17.30, la recita del Rosario.