Scene da film

Lite finita a bastonate: è successo al Parco Albanese di Mestre

Al culmine di una lite, un uomo di 51 anni ha letteralmente rotto un bastone sulla testa del suo interlocutore.

Lite finita a bastonate: è successo al Parco Albanese di Mestre
Pubblicato:

Dopo un'accesa discussione, l'uomo, un 51enne di cui sono state rese note solo le iniziali, ha preso un bastone e lo ha letteralmente spaccato sulla testa della persona con cui stava parlando.

Cosa è successo

Un gesto piuttosto violento quello di T.M., un 51enne che è stato denunciato nel primo pomeriggio di ieri, 11 maggio 2020, dagli agenti del Servizio Sicurezza Urbana della Polizia locale in servizio di vigilanza al Parco Albanese di Mestre per lesioni volontarie aggravate: l'attenzione degli operatori è stata attirata da alcune urla provenienti dall'area "2C", immediatamente dietro al centro civico del parco.
Si trattava di una furiosa lite tra il 51enne e un 32enne noto agli operatori: quest'ultimo aveva appena riportato due profondi tagli al capo e perdeva molto sangue. Gli agenti hanno subito bloccato il 51enne, che nel frattempo stava cercando di allontanarsi in sella a una bicicletta, mentre sul posto è stata fatta arrivare un'ambulanza del Suem 118 per soccorrere il ferito, trasportato d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale dell'Angelo.

La segnalazione

Il 51enne è stato segnalato all'Autorità giudiziaria, ma ulteriori indagini sono in corso per appurare i precisi motivi della lite. Il 32enne, invece, è stato dimesso in serata con prognosi di 10 giorni per trauma cranico e ferita lacero-contusa alla testa.

Seguici sui nostri canali