Per 7 giorni

Lite con coltelli e colpi di pistola a Mestre, pizzeria d'asporto chiusa dal Questore

Dalle verifiche è emerso che il locale era frequentato da persone con precedenti penali e coinvolte in attività illecite

Lite con coltelli e colpi di pistola a Mestre, pizzeria d'asporto chiusa dal Questore
Pubblicato:

Il Questore di Venezia ha ordinato la sospensione della licenza di un pubblico esercizio situato a Mestre per la durata di sette giorni.

Lite con coltelli e colpi di pistola a Mestre, pizzeria d'asporto chiusa

La decisione è stata presa in seguito a gravi episodi avvenuti recentemente presso il locale. In particolare, il 24 agosto 2024, alle ore 21:05, la Squadra Volante è intervenuta con due pattuglie dopo una segnalazione di una lite in strada, durante la quale un individuo era armato di coltello. Durante il tragitto, gli agenti sono stati avvisati che sul posto erano stati esplosi dei colpi di arma da fuoco.

Arrivati sul luogo, gli operatori di Polizia hanno parlato con il titolare della pizzeria d'asporto, che ha riferito che poco prima tre persone stavano consumando cibo all’esterno del locale, quando una quarta persona è arrivata e ha iniziato una discussione con il gruppo, degenerata in una lite violenta.

Successivamente, uno dei coinvolti nella lite è tornato armato di coltello, minacciando il titolare e chiedendo informazioni sui tre individui con cui aveva litigato. Allontanandosi, ha poi esploso alcuni colpi in aria con una pistola, presumibilmente a salve, poiché gli agenti hanno trovato bossoli compatibili con questo tipo di arma.

Né il titolare né i suoi collaboratori hanno avvisato le forze dell'ordine dell'incidente, che è stato segnalato da un passante. Dalle verifiche è emerso che il locale era frequentato da persone con precedenti penali e coinvolte in attività illecite.

Il provvedimento di sospensione è stato notificato dal personale della Polizia Amministrativa della Questura di Venezia.

Seguici sui nostri canali