L'ex gli lascia la figlia per le vacanze e lui la lancia dal balcone: poi si butta anche lui
Separato dall'ex moglie, aveva la piccola in affido durante le festività natalizie: la bimba è grave
La figlia di 5 anni gli era stata affidata per queste festività natalizie. Poco prima di mezzanotte, giovedì 4 gennaio 2024, l’uomo ha scaraventato la bambina giù dal balcone, per poi lanciarsi a sua volta. La bimba ha riportato gravissimi traumi mentre lui è rimasto praticamente illeso ed è stato arrestato.
Butta la figlia di 5 anni dal balcone, poi si lancia anche lui
Un vero dramma (ci è mancato poco che non divenisse una tragedia) si è verificato nel cuore della notte in provincia di Venezia. A Cinto Caomaggiore, in via Tiepolo, un papà ha lanciato la sua bambina di 5 anni giù dal terrazzo e poi ha tentato di uccidersi, lanciandosi anche lui. A dare l’allarme i vicini, allertati dai tonfi dei corpi, rovinati sull’asfalto.
Sul posto sono arrivate le ambulanze da Portogruaro e Caorle: la piccola è stata ricoverata all'ospedale Ca' Foncello di Treviso con l'elicottero in codice rosso per l'importante trauma cranico. Finale diverso per il padre che, invece, è rimasto praticamente illeso.
Padre separato accusato di omicidio
Sul luogo del tentato omicidio-suicidio anche i carabinieri che, dalle prime informazioni, lo avrebbero arrestato con l'accusa di tentato omicidio.
Presenti anche i vigili del fuoco di Portogruaro per l'apertura della porta di casa, poiché in un primo momento si pensava che dentro l'abitazione ci fosse qualcun altro.
L'uomo era separato dalla moglie e aveva in affidamento la piccola per questi questi giorni di Natale. Non resta che augurarsi che la piccola, stabilizzata in ospedale, sopravviva alle ferite provocate dalla caduta.