Vigili del fuoco

Le impressionanti foto dell'incendio che ha distrutto un'abitazione a Campolongo Maggiore

Intervento dei Vigili del fuoco poco prima dell'alba in via Alto Adige. Le fiamme hanno interessato la cucina andata completamente distrutta.

Le impressionanti foto dell'incendio che ha distrutto un'abitazione a Campolongo Maggiore
Cronaca Riviera del Brenta, 09 Giugno 2021 ore 10:49

I vigili del fuoco sono intervenuti in Via Alto Adige a Campolongo Maggiore per l’incendio di un’abitazione disposta su due livelli: nessuna persona è rimasta ferita.

Le impressionanti foto dell'incendio

Poco prima dell’alba di oggi, mercoledì 9 giugno 2021, i vigili del fuoco sono intervenuti in Via Alto Adige a Campolongo Maggiore per l’incendio di un’abitazione disposta su due livelli: nessuna persona è rimasta ferita.

I pompieri arrivati da Piove di Sacco, Mira e Mestre con due autopompe, un’autobotte e 12 operatori, sono riusciti a circoscrivere le fiamme, evitando un incendio generalizzato. Le fiamme hanno interessato la cucina andata completamente distrutta, una parte della copertura del tetto e in parte minore la camera da letto, un bagno e i climatizzatori esterni. Danni da fumo a tutta l’abitazione.

Le cause dell’incendio sono al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco. Le operazioni di soccorso e messa in sicurezza dell’abitazione sono terminate dopo le 9.

7 foto Sfoglia la gallery