Menu
Cerca
Incidente

Le drammatiche foto dell’incidente di Caorle: morta una giovane donna

I pompieri arrivati dal distaccamento volontario di Caorle e da San Donà, hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto utilizzando cesoie e divaricatori e martinetti idraulici dall’Opel Vectra la giovane coppia.

Le drammatiche foto dell’incidente di Caorle: morta una giovane donna
Cronaca Jesolo e Lignano, 14 Marzo 2021 ore 12:38

Drammatico incidente a Caorle, una giovane donna è deceduta.

Le drammatiche foto dell’incidente di Caorle

Erano da pocco passate le 10.20 di oggi, domenica 14 marzo 2021, i Vigili del Fuoco sono intervenuti in viale Altanea a Caorle, di fronte il camping Pra delle Torri, per un incidente tra due auto: una giovane donna deceduta, un uomo in codice rosso, un ferito lieve.

Inutili i soccorsi

I pompieri arrivati dal distaccamento volontario di Caorle e da San Donà, hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto utilizzando cesoie e divaricatori e martinetti idraulici dall’Opel Vectra la giovane coppia. Purtroppo, nonostante i soccorsi, il medico del Suem ha dovuto dichiarare la morte della donna. L’uomo è stato stabilizzato dal personale sanitario e trasferito in eliambulanza all’ospedale dell’Angelo di Mestre.

Ferito in maniera lieve l’altro conducente. La polizia locale di Caorle ha deviato il traffico e sta eseguendo i rilievi del sinistro. Operazioni di soccorso ancora in atto.

5 foto Sfoglia la gallery
Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli