Marghera

L'asciugatrice prende fuoco e incendia tutto il garage, 4 persone intossicate

L'intervento dei Vigili del Fuoco in via Trieste

L'asciugatrice prende fuoco e incendia tutto il garage, 4 persone intossicate
Pubblicato:

L'incendio è divampato mercoledì notte, 1 novembre 2023, poco prima dell'una.

L'asciugatrice prende fuoco e incendia tutto il garage, 4 persone intossicate

Mercoledì notte, poco prima dell'una, si è verificato un incendio in Via Trieste a Marghera. L'incendio ha avuto origine da un'asciugatrice, si è rapidamente propagato coinvolgendo l'intero garage e mettendo in pericolo l'intero edificio. Fortunatamente, i vigili del fuoco sono intervenuti prontamente e sono riusciti a gestire la situazione, anche se quattro persone hanno riportato lievi intossicazioni.

L'intervento dei Vigili del Fuoco a Marghera

L'allarme è stato dato circa un quarto d'ora prima dell'una di notte, portando i vigili del fuoco da Mestre a mobilitarsi tempestivamente. L'intervento è stato eseguito con una squadra composta da un'autopompa, un'autobotte e sette operatori altamente addestrati. La loro rapida risposta ha evitato che le fiamme si propagassero all'intera abitazione e ha limitato i danni.

Le quattro persone presenti nell'edificio al momento dell'incendio sono state evacuate in sicurezza e, per precauzione, sono state portate al pronto soccorso locale a causa dell'inalazione di fumo. Per fortuna, nessuna di esse ha riportato ferite gravi e sono state dimesse poco dopo.

Le operazioni di spegnimento delle fiamme e la messa in sicurezza dell'abitazione sono state completate intorno alle 4 del mattino. Solo a quel punto, dopo aver garantito che non ci fossero ulteriori rischi, le persone sono potute rientrare nelle loro abitazioni.

Al momento, le cause dell'incendio sono oggetto di indagine da parte del personale specializzato, ma sembra probabile che siano di natura elettrica e possano essere collegate all'asciugatrice. Saranno condotte ulteriori indagini per stabilire l'origine precisa dell'incendio e le circostanze che lo hanno scatenato.

WhatsApp Image 2023-11-01 at 11.40.32
Foto 1 di 3
WhatsApp Image 2023-11-01 at 11.40.33
Foto 2 di 3
WhatsApp Image 2023-11-01 at 11.40.34
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali