A Portogruaro

Lascia la bimba in auto per prelevare, lei si chiude dentro

La bambina ha inavvertitamente chiuso le portiere, fortunatamente l'intervento dei vigili del fuoco è riuscito ad evitare la tragedia

Lascia la bimba in auto per prelevare, lei si chiude dentro
Pubblicato:

Momenti di paura a Portogruaro sabato 10 agosto 2024, quando una bimba è rimasta bloccata in auto mentre il papà era a prelevare al bancomat. Fortunatamente l'intervento dei Vigili del Fuoco ha evitato un'altra tragedia, dopo il triste episodio di luglio a Marcon, quando Agnese, una bimba di appena un anno e mezzo, è deceduta per il caldo dopo essere stata dimenticata in auto dal padre.

Lascia la bimba in auto per prelevare, lei si chiude dentro

Come racconta il nostro portale nazionale News Prima, il papà si è fermato per un rapido prelievo al bancomat in corso Martiri della Libertà.

La figlioletta invece è rimasta in auto, parcheggiata a pochi metri di distanza, in modo da poterla tenere sotto controllo.

Mentre il padre prelevava, però, la bambina ha inavvertitamente chiuso tutte le portiere. Il padre, non riuscendo a riaprire l'auto, è stato preso dal panico e ha cercato aiuto tra i passanti. Tra questi, un'anziana signora ha prontamente chiamato i Vigili del fuoco.

In pochi minuti, i pompieri sono arrivati sul posto e hanno liberato la bambina, che si è subito rifugiata tra le braccia del papà. Nonostante lo spavento, la piccola stava bene, seppur accaldata e visibilmente agitata.

Seguici sui nostri canali