Mestre

Ladro seriale dei distributori automatici arrestato: custodia cautelare in carcere per altri 4 furti

Arrestato dal personale delle Volanti per il furto commesso ai danni della stazione di rifornimento carburante Q8 Easy di Mestre

Ladro seriale dei distributori automatici arrestato: custodia cautelare in carcere per altri 4 furti
Cronaca Mestre, 07 Dicembre 2020 ore 16:39

Nuovo caso di furto in provincia di Venezia, un ragazzo di 27 anni tunisino, già noto per aver commesso una serie di illeciti contro il patrimonio, è stato arrestato dal personale delle Volanti per il furto commesso ai danni della stazione di rifornimento carburante Q8 Easy sita a Mestre.

Accertamenti

Il personale delle Volanti ha svolto ricerche sul conto del 27enne, anche con la collaborazione della Polfer di Mestre, arrivando ad ottenere gravi elementi di colpevolezza sul suo conto. Il ragazzo si è dimostrato artefice di altri tre furti consumati ai danni di distributori automatici, commessi il 7 ottobre 2020 presso due lavanderie di Marghera site in Via Beccaria ed il 9 ottobre 2020 in via Trento a Mestre. Oltre ai fatti compiuti, si è verificato che aveva commesso anche altri tentativi di furto, presso una farmacia di Mestre e una carrozzeria, volendo arrivare a colpire sempre i distributori automatici, nelle giornate dell’11 ottobre e 12 novembre.

Misure cautelari

La procura della Repubblica, verificando le numerose prove a discapito del ragazzo, ha richiesto una misura cautelare di carcerazione presso il Tribunale di Venezia. La polizia seguendo le procedure di verifica, ha segnalato che si trovava nel carcere di Santa Maria Maggiore.

 

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità