Arresto

Ladro seriale arrestato in stazione a Mestre: rubava i trolley dei turisti

E' stato colto in flagrante dalla polizia ferroviaria.

Ladro seriale arrestato in stazione a Mestre: rubava i trolley dei turisti
Venezia, 23 Gennaio 2020 ore 16:26

Ladro seriale arrestato in stazione a Mestre

Saliva sui treni durante le fermate alla ricerca di trolley di cui appropriarsi, poi, scendeva dal convoglio con la refurtiva. Il tutto per parecchie volte al giorno. Il ladro seriale, un 24enne straniero già gravato da precedenti penali, è stato fermato alla stazione di Mestre da agenti in borghese della polizia ferroviaria. Per lui è scattata la denuncia all’autorità giudiziaria.

Sorpreso sul fatto

Gli agenti lo hanno sorpreso a rubare un trolley molto capiente da una carrozza per poi spostarsi in un’altra e scendere dal treno. A quel punto i poliziotti hanno bloccato l’uomo e identificato la vittima, un turista australiano, totalmente ignaro di quanto fosse successo poco prima. Il bagaglio, integro nel contenuto e contenente effetti personali di valore stimato pari a 2mila euro, è stato restituito al legittimo proprietario.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei