Mestre

Ladro incappucciato devasta la concessionaria per rubare: bottino da 30 euro in monetine

Poi è saltato in sella alla bicicletta ed è scappato. Ma non ci è voluto molto per rintracciarlo...

Ladro incappucciato devasta la concessionaria per rubare: bottino da 30 euro in monetine
Pubblicato:

I Carabinieri della Compagnia di Mestre, durante il loro servizio di pattuglia hanno proceduto all’arresto di un cittadino italiano, poiché sarebbe ritenuto responsabile di un furto presso una concessionaria di Mestre.

Ladro incappucciato devasta la vetrata di una concessionaria

La segnalazione è stata data da un passante alle ore 20:30 circa del 26 febbraio il quale avrebbe notato un soggetto incappucciato che, dopo essersi introdotto nell’esercizio commerciale sfondando la vetrata, avrebbe forzato i distributori automatici asportandone gran parte del contenuto e quasi 30 euro in monetine, per poi allontanarsi a bordo di una bicicletta.

Il bottino? Ben 30 euro in monetine (più i danni)

Pochi minuti dopo, nelle vicinanze della Stazione ferroviaria, i militari avrebbero rintracciato un uomo che corrisponderebbe con la descrizione fornita dal testimone, che sarebbe stato trovato in possesso della refurtiva e di alcuni arnesi da scasso. All'identificazione risulterebbe il medesimo soggetto che lo scorso 10 gennaio era stato arrestato dai Carabinieri di Mestre poiché ritenuto responsabile di un furto ai danni degli uffici comunali in Via Ancona.

Accompagnato in caserma, il presunto autore è stato dichiarato in arresto per “furto” e, espletate le formalità di rito, trattenuto in attesa della celebrazione del processo con udienza per direttissima tenuto nella giornata di ieri con la convalida dell’arresto.

Seguici sui nostri canali