La tragedia del piccolo Mattia, morto a soli otto anni per un malore improvviso
Ancora sconosciute le cause che hanno portato al decesso del bambino, nei prossimi giorni verrà effettuata l'autopsia
Il piccolo Mattia Coada, 8 anni, è morto improvvisamente giovedì scorso, 28 dicembre 2023, all'ospedale civile di Venezia. Il bambino si è sentito male nella sua casa al Lido nella notte tra mercoledì e giovedì. I genitori lo hanno subito portato al punto di primo intervento dell'isola e poi al pronto soccorso dell'ospedale civile.
Mattia Coada è morto a soli otto anni per un malore improvviso
Un malore improvviso nella notte tra mercoledì e giovedì scorsi, poi la corsa in ospedale. Purtroppo però le condizioni del piccolo si sono aggravate rapidamente dopo il ricovero all'ospedale civile di Venezia e i medici hanno deciso di trasferirlo in terapia intensiva a Verona. Tuttavia, non c'è stato il tempo: Mattia è morto giovedì pomeriggio.
La morte del piccolo Mattia ha sconvolto il Lido di Venezia e tutta la comunità moldava della città, di cui la famiglia Coada fa parte. Una famiglia molto conosciuta e stimata in zona, il papà, Vitalie, è un imprenditore edile e la mamma, Alice, è una casalinga. Mattia aveva due sorelline, Giulia e Sofia.
Si attende l'autopsia
Le cause della morte del piccolo Mattia sono ancora da accertare. L'autopsia, che verrà eseguita nei prossimi giorni, potrà dare risposte a questo interrogativo.