Cronaca
Tragedia sui binari

La giovane travolta e uccisa dal treno è una 22enne di Chirignago

Emergono nuovi dettagli sulla tragedia che si è consumata ieri, giovedì 9 marzo 2023, in prossimità del quartiere di Gazzera, lungo i binari...

La giovane travolta e uccisa dal treno è una 22enne di Chirignago
Mestre Pubblicazione:

Diverse ore dopo il tragico incidente emergono nuove informazioni sulla vittima anche se non è ancora chiara la dinamica. Tutte le ipotesi al vaglio: gesto volontario o fatalità?

La giovane travolta e uccisa dal treno è una 22enne di Chirignago

Impossibile al momento stabilire se si sia trattato di una tragica fatalità oppure di un gesto volontario. Di certo la notizia ha travolto una comunità. La giovane che ieri è deceduta dopo essere stata travolta da un treno a Mestre nei pressi del quartiere di Gazzera, è una 22enne di Chirignago. Ora toccherà agli inquirenti tentare di ricostruire gli ultimi istanti prima della morte.

Sul posto si sono recati immediatamente i soccorritori del Suem ma nulla è stato possibile fare se non constatare il decesso della ragazza. Ovviamente l'intervento di soccorritori e Forze dell'ordine aveva provocato notevoli disagi sulla circolazione dei treni con rallentamenti, ritardi e cancellazioni. Solo dopo le 18.30 è stato possibile ripristinare il traffico dei mezzi.

Seguici sui nostri canali