Tre lutti in un mese

La famiglia Segato travolta dal dolore: dopo la morte della 29enne Giulia, si è spento anche il nonno

Pochi giorni dopo il decesso della ragazza anche il nonno paterno si è spento. Nel mese di agosto era deceduto anche il nonno materno.

La famiglia Segato travolta dal dolore: dopo la morte della 29enne Giulia, si è spento anche il nonno
Pubblicato:
Aggiornato:

E' difficile, praticamente impossibile, poter raccontare un tale dolore in poche righe. La famiglia Segato, già distrutta per la perdita della giovane Giulia, 29 anni, a causa di un incidente stradale a pochi metri dalla sua abitazione, ora deve affrontare un altro lutto, quello del nonno paterno della ragazza. E nel mese di agosto avevano dato l'ultimo saluto al nonno materno.

La famiglia Segato travolta dal dolore

Hanno perso la giovane figlia in un gravissimo incidente stradale, Francesco Segato e Marina Levorato, nella notte tra giovedì e venerdì. La loro Giulia che avrebbe compiuto 30 anni il prossimo 12 gennaio.

E con il cuore già colmo di dolore, domenica all'alba hanno subito il terzo lutto nel giro di un mese. Dopo il nonno materno venuto a mancare nel mese di agosto, è morto anche il nonno paterno.

Le esequie della giovane Giulia dovrebbero essere celebrate entro pochi giorni: il medico legale, infatti, avrebbe già consegnato la relazione al magistrato incaricato. Ulteriori accertamenti sarebbero invece stati richiesti ai Carabinieri intervenuti sul posto al momento dell'incidente. Le due auto coinvolte nel sinistro stradale sono ancora sotto sequestro.

Seguici sui nostri canali