Il report

Jesolo, ancora alcol ai minorenni: cinque multe tra il 14 e il 15 agosto 2022

E poi droga (preso un pusher) e campeggiatori abusivi...

Jesolo, ancora alcol ai minorenni: cinque multe tra il 14 e il 15 agosto 2022
Pubblicato:

Purtroppo si registrano ancora somministrazioni di alcolici ai ragazzini e alle ragazzine. Una piaga che sembra difficile da fermare completamente. E poi c'è la droga, e i campeggiatori abusivi. Insomma gli ultimi due giorni per le Forze dell'ordine sono stati impegnativi. Ecco un report degli interventi effettuati. Partiamo con la denuncia di un pusher...

Jesolo, ancora alcol ai minorenni: cinque multe tra il 14 e il 15 agosto 2022

La notte del 14 agosto 2022 gli agenti della Polizia locale hanno notato la presenza di un soggetto conosciuto per attività di spaccio, segnalato positivamente dall'unità cinofila e successivamente sottoposto a perquisizione. Rinvenuto vario tipo di sostanza stupefacente: nello specifico numero 6 dosi di cocaina avente un peso lordo di grammi 2,90, marijuana per un peso lordo di grammi 5,85 e un pezzo di hashish del peso di 44,20 grammi lordi, inoltre lo spacciatore è stato trovato in possesso di denaro contante per un totale di euro 830 valutato provento delle attività di spaccio.

Il soggetto è stato dunque denunciato in stato di libertà per violazione dell'articolo 73 del DPR 309 90 e la contestazione amministrativa dell'articolo 26-ter e 52 bis del regolamento comunale di polizia urbana oltre alla contestazione del DASPO urbano. Tutto il materiale descritto è stato immediatamente posto sotto sequestro. Altri servizi hanno portato al sequestro di altri circa 10 grammi di sostanza stupefacente di vario tipo tra hashish, marijuana e cocaina.

Contestualmente, come detto, sono state elevate 9 sanzioni per violazione ordinanza antialcol di cui 5 a minorenni. Mentre sono stati sette i verbali per campeggio abusivo.

Seguici sui nostri canali