non ancora confermato

Jeff Bezos e Lauren Sanchez si sposeranno a Venezia a giugno

Non è ancora arrivata la smentita del miliardario che vedrebbe come location per il matrimonio lo yacht da 500 milioni di euro

Jeff Bezos e Lauren Sanchez si sposeranno a Venezia a giugno
Pubblicato:

Jeff Bezos torna a far parlare di sé con la notizia che vede la laguna di Venezia come possibile location per il suo matrimonio con Lauren Sánchez, a due anni dall'annuncio del fidanzamento avvenuto a Positano nell'agosto del 2023.

Bezos e il Koru a largo di Venezia

Si tratta solo di una possibilità, ma sembra essere plausibile la scelta della laguna per ospitare il Koru, mega yacht da 500 milioni di dollari di proprietà di Bezos. Infatti, era stato la location per l'annuncio di fidanzamento della coppia e aveva accolto personaggi pubblici come Di Caprio, Tobey Maguire e Bill Gates.

Il Koru, nome che in lingua maori rappresenta la felce d'argento, pianta che simboleggia forza, pace e la nuova vita, è stato costruito dal cantiere olandese Oceanco. Lo scafo nero raggiunge i 420 piedi e include tre ponti, uno dei quali con piscina, dai quali si ergono i tre alberi in acciaio e carbonio. Inoltre, la polena dell'imbarcazione rappresenta il viso e il busto della fidanzata.

Secondo il New York Post e Page Six la cerimonia si terrà proprio a bordo dello yacht con vista Venezia quest'estate, la stessa location dove Lauren Sánchez ha indossato per la prima volta in pubblico l'anello da 2,5 milioni di euro. Di fatto, la montatura a quattro punte in platino ospita un diamante rosa, con taglio a cuscino, da 30 carati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lauren Sanchez (@laurenwsanchez)

Secondo voci non ancora confermate, la cerimonia si terrà a giugno, dopo il viaggio nello spazio di Lauren e della sua squadra completamente al femminile. Infatti, la fidanzata di Bezos sarà accompagnata da: Kerianne Flynn, Gayle King, Amanda Nguyen, Aisha Bowe e Katy Perry.

Ad oggi non sappiamo ancora una data precisa per il volo che supererà la linea Kármán, il confine tra l'atmosfera terrestre e lo spazio esterno. Il programma ha già portato 52 persone nello spazio e sarà l'undicesimo volo del programma New Shepard, il primo viaggio spaziale interamente femminile dal 1963.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lauren Sanchez (@laurenwsanchez)

Seguici sui nostri canali