Paura in ospedale

Irlandese ubriaco distrugge sala d'attesa del pronto soccorso di Mestre

L'uomo cercato anche di forzare la guardiola del triage per aggredire il personale ospedaliero e i pazienti.

Irlandese ubriaco distrugge sala d'attesa del pronto soccorso di Mestre
Pubblicato:

Mattinata di follia e paura all'ospedale dell'Angelo di Mestre, dove un uomo di origini irlandesi ha distrutto la sala d'attesa del pronto soccorso.

Distrutto il pronto soccorso dell'ospedale di Mestre

Sembra che l'uomo, in attesa di assistenza, abbia perso improvvisamente la pazienza perché voleva mangiare e bere, e non ci sia stato modo di fermarlo. Così ha dato in escandescenze e ha iniziato a distruggere tutto ciò che gli capitava a tiro: preso uno schermo del pc dalla guardiola di accoglienza e un triangolo segnaletico estratto da un vicino carrello per le pulizie, l’uomo ha distrutto otto monitor segnaletici che si trovavano all'ingresso, per poi scagliarsi contro tutto ciò che ha trovato nella sala d’attesa del pronto soccorso. La cosa più grave è che ha anche tentato più volte di forzare la guardiola del triage per aggredire sanitari e pazienti, provando a sfondare le due porte d’accesso e lanciando di tutto contro le ampie vetrate.

L'arresto

Sul posto sono giunti poco dopo gli agenti della polizia di Stato, allertati da medici e infermieri, che hanno provveduto ad arrestare l'uomo. Fortunatamente non si registrano feriti né tra i pazienti allora presenti né tra il personale ospedaliero. Il conto dei danni ammonta a diverse migliaia di euro.

Seguici sui nostri canali