a Gruaro Sud

Ingoia delle noccioline e viene colto da un malore, camionista 49enne muore soffocato

E' successo nella mattinata di ieri, venerdì 7 giugno 2024, nell'area di sosta prima dello svincolo per Venezia e Portogruaro

Ingoia delle noccioline e viene colto da un malore, camionista 49enne muore soffocato
Pubblicato:

Ieri, venerdì 7 giugno 2024, un camionista in sosta lungo la A28 a Portogruaro è stato improvvisamente colto da un malore: dopo aver ingerito delle noccioline, è rimasto soffocato. Purtroppo, a nulla sono valsi i tentativi di rianimarlo.

Ingoia delle noccioline e viene colto da un malore

Tragedia lungo la A28: nella mattinata di ieri, venerdì 7 giugno 2024, un camionista di 49 anni ha accusato un malore durante una sosta in autogrill a Gruaro Sud, prima dello svincolo tra Venezia e Portogruaro.

Secondo le prime ricostruzioni, il dipendente di una ditta di Trieste si era fermato verso mezzogiorno per una breve pausa, dopo ore alla guida del mezzo.

Improvvisamente, è stato colto da un malore dopo aver ingoiato delle noccioline. Il malcapitato è rimasto soffocato, perdendo i sensi.

Camionista 49enne muore soffocato

Ad avvertire i soccorsi alcuni colleghi e il personale dell'area di servizio. Purtroppo, nonostante il celere arrivo dei sanitari del Suem 118 e vari tentativi di rianimazione, per il 49enne non c'è stato nulla da fare.

Sul posto anche la Polizia autostradale di Pordenone. Il magistrato di turno ha poi disposto la rimozione della salma in obitorio a Portogruaro, che sarà restituita ai familiari.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali