Incidente e disagi

Inferno di fuoco lungo l'A4 in direzione Trieste: tir divorato dalle fiamme

Chiusi gli svincoli di San Donà di Piave e Cessalto per consentire l'intervento dei soccorritori

Inferno di fuoco lungo l'A4 in direzione Trieste: tir divorato dalle fiamme
Pubblicato:
Aggiornato:

Non c'è pace lungo la tratta maledetta dell'Autostrada A4. Un altro incidente si è verificato questa mattina all'alba...

AGGIORNAMENTO: Intervento dei vigili del fuoco stamattina intorno alle 5:30 per l’incendio di un camion sull’autostrada A4, poco prima dell’uscita di San Stino di Livenza (VE), direzione Trieste: illeso l’autista del mezzo. Il veicolo trasportava dei tank di metallo vuoti: sul posto squadre del comando di San Donà con il supporto della squadra e l’autobotte del distaccamento di Motta di Livenza che hanno terminato la messa in sicurezza dell’area alle 10:00.

Inferno di fuoco lungo l'A4 in direzione Trieste: tir divorato dalle fiamme

Ancora un incidente. Grave. L'ennesimo drammatico sinistro stradale si è consumato oggi, poco prima delle cinque di questa mattina, mercoledì 25 gennaio 2023, lungo la tratta ormai definita maledetta dell'Autostrada A4: il nastro d'asfalto è stato chiuso tra San Stino di Livenza e Cessalto in direzione Trieste a causa di un camion che ha preso fuoco dopo aver centrato il newjersey.

 

Per fortuna il conducente del mezzo pesante è riuscito a scappare prima di essere divorato dalle fiamme. Al momento i soccorritori sono ancora al lavoro soprattutto per capire il genere di sostanze trasportate: il veicolo era carico di piccole cisterne. Sul posto si sono recati anche gli agenti della Polizia stradale e il personale di Autovie Venete. Chiusi gli svincoli di San Donà e Cessalto in direzione Trieste.

Seguici sui nostri canali