Arrestato

Individuato il responsabile del tentato omicidio ai danni di un ragazzino

Le immagini riprese dalle telecamere di sorveglianza sono state fondamentali...

Pubblicato:
Aggiornato:

Una banale lite, per futili motivi. E dalle parole si passa alle mani, alla violenza... Talmente tanta violenza che uno dei due litiganti, quello che ha avuto la peggio, ha rischiato di morire.

Individuato il responsabile del tentato omicidio ai danni di un ragazzino

A conclusione di un’attività di indagine condotta dalla Squadra Mobile della Questura di Venezia e diretta dalla locale Procura della Repubblica, è stato tratto in arresto un giovane residente nel Trevigiano che, nella notte tra il 2 e 3 luglio scorso a Jesolo, si è reso responsabile del tentato omicidio in pregiudizio di un minore con cui un attimo prima aveva avuto un alterco per futili motivi.

Le attività investigative svolte anche con l’ausilio dal Commissariato di P.S. di Jesolo hanno consentito di raccogliere gravi indizi di colpevolezza nei confronti del suddetto e si sono avvalse delle immagini estrapolate dalle telecamere di sorveglianza, oltre che delle informazioni acquisite dalle persone informate sui fatti nell’immediatezza.

L’ordinanza di Custodia Cautelare in Carcere è stata emessa dal Gip presso il tribunale di Venezia ed è stata eseguita nella giornata di lunedì 25 luglio.

Seguici sui nostri canali