Una terribile tragedia si è consumata nella intorno alle 12 di sabato 8 novembre 2025 sull’autostrada A22 del Brennero, nel tratto tra Mantova Nord e Nogarole Rocca.

Scontro tra camion e auto: muore Stefania Palmieri, incinta al nono mese
Stefania Palmieri, 36 anni, originaria di Modena e residente a Padova, ha perso la vita in un violento incidente stradale insieme alla bimba che portava in grembo, ormai prossimo alla nascita.

Secondo una prima ricostruzione, l’auto guidata dalla 36enne si sarebbe scontrata, per cause ancora in corso di accertamento, con un mezzo pesante che la precedeva.

L’impatto è stato devastante: la vettura è rimasta incastrata sotto il camion. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno tentato disperatamente di rianimare Stefania, ma ogni tentativo si è rivelato inutile.
Lavorava a Dolo
Originaria di Modena e figlia di un noto chirurgo ed ex professore universitario, Stefania si era laureata all’Università Bocconi di Milano e aveva intrapreso una brillante carriera professionale. Lavorava come direttrice delle risorse umane per Autry International, azienda del settore moda e abbigliamento con sede a Dolo.
“Grazie per i pensieri, gli abbracci e le preghiere. Oggi abbiamo riportato la nostra amata Stefania a Modena e da domani mattina sarà alla Terracielo Funeral Home. Il funerale si terrà lunedì alle 12 alla Parrocchia di San Lazzaro”, ha scritto la famiglia su Facebook.
Il cordoglio del sindaco di Modena
Il sindaco di Modena, Massimo Mezzetti, ha espresso il proprio dolore per la scomparsa:
“Di fronte a una perdita così grande, ogni parola sembra insufficiente. Riposa in pace Stefania, insieme al bambino che presto avresti dato alla luce”.