Cronaca
Direzione Trieste

Incidente tra mezzi pesanti sul passante di Mestre, strada chiusa e traffico deviato

Sul posto oltre alla Polizia stradale anche i Vigili del fuoco e il Suem 118.

Incidente tra mezzi pesanti sul passante di Mestre, strada chiusa e traffico deviato
Cronaca Mestre, 27 Settembre 2021 ore 14:47

Chiusura fisica della A4 Passante di Mestre da Bivio A4/A57 Ovest e Bivio A4/A27 Bl per incidente. Il traffico diretto a Trieste viene deviato in A57 Tangenziale di Mestre e A4 direzione Trieste. Blocco Transiti Eccezionali.

Incidente tra mezzi pesanti sul passante di Mestre, strada chiusa e traffico deviato

Un incidente tra due mezzi pesanti si è verificato oggi, lunedì 27 settembre 2021, verso le 12.15 al chilometro 380 dell'autostrada A4, passante di Mestre, in direzione Trieste.

Uno dei due conducenti è rimasto ferito. Al momento, a causa dei due mezzi coinvolti, che sono rimasti intraversati sulla carreggiata, il passante in direzione Trieste è stato chiuso all'altezza del bivio A4 A57 a Dolo, con il traffico deviato sulla A57 tangenziale di Mestre in direzione Venezia Trieste.

Il sinistro stradale è al vaglio della Polizia stradale. Sul posto anche Vigili del fuoco, Suem, soccorso meccanico e il personale di Concessioni autostradali venete.

Il resoconto dei Vigili del fuoco

Poco dopo le 12:30, i vigili del fuoco sono intervenuti lungo l’autostrada A4 un chilometro prima dello svincolo di Spinea in direzione Trieste per un tamponamento tra due automezzi pesanti: ferito un autista. I pompieri arrivati da Mira e Mestre, hanno messo in sicurezza i mezzi ed utilizzando cesoie, divaricatori e martinetti idraulici estratto il conducente, rimasto incastrato nella cabina.

Il ferito è stato assistito dal personale sanitario del SUEM e trasferito in ospedale. Sul posto la polstrada e il personale ausiliario di autostrada. Durante le operazioni di soccorso il traffico del passante è rimasto bloccato. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa due ore.

4 foto Sfoglia la gallery