In direzione Trieste

Incidente sull'autostrada A4 a San Donà: 9 mezzi coinvolti, 9 feriti tra cui due gravi

Il sinistro si è verificato intorno alle 8.30 di questo sabato 10 agosto 2024, poco prima del casello di San Dona'-Noventa

Incidente sull'autostrada A4 a San Donà: 9 mezzi coinvolti, 9 feriti tra cui due gravi
Pubblicato:
Aggiornato:

Nella mattinata di questo sabato 10 agosto 2024 si è verificato un incidente stradale lungo l'autostrada A4 a San Donà di Piave. Coinvolti 9 mezzi e ferite 9 persone, tra cui due gravi.

Incidente sull'autostrada A4 a San Donà

Intorno alle 8.30 di questo sabato 10 agosto 2024, i vigili del fuoco sono intervenuti lungo l'autostrada A4, in direzione Trieste, poco prima del casello di San Dona'-Noventa per un grave incidente stradale.

Per cause ancora da accertare, ben 9 mezzi sono rimasti coinvolti a seguito del sinistro. Sul posto i pompieri accorsi da San Donà, Mestre e Treviso con tre autopompe e un'autogrù, hanno provveduto ad estrarre tre persone rimaste bloccate tra le lamiere delle auto.

Altre sei le persone ferite, tra cui due in maniera grave elitrasportate in ospedale. Sul posto anche la polstrada e il personale della società Autostrade.

Disagi alla viabilità

Il traffico è rimasto inizialmente bloccato e si sono formati cinque chilometri di coda, poi l'autostrada è stata parzialmente riaperta da una corsia.

Autostrada Alto Adriatico ha attivato un furgone frigo per distribuire bottigliette d'acqua a chi si trovava in fondo alla coda.

Il personale della Concessionaria insieme ai soccorsi meccanici sta provvedendo a rimuovere gli ultimi mezzi incidentati prima di riaprire l'intera carreggiata.

Nel frattempo rimane ancora attiva l'uscita obbligatoria a Meolo per chi proviene da Venezia. Chiuso anche l'ingresso di Meolo in direzione Trieste.

1
Foto 1 di 2
3
Foto 2 di 2
Seguici sui nostri canali