In direzione Trieste

Incidente sulla Tangenziale di Mestre: sette auto coinvolte, traffico in tilt

L'incidente, avvenuto intorno alle 8 del mattino, ha causato una coda di 5 chilometri

Incidente sulla Tangenziale di Mestre: sette auto coinvolte, traffico in tilt
Pubblicato:

Lunedì 27 gennaio 2025, si è verificato un tamponamento che ha coinvolto sette veicoli ha paralizzato la Tangenziale di Mestre in direzione Trieste, all'altezza dell'uscita Miranese.

Incidente sulla Tangenziale di Mestre: sette auto coinvolte, traffico in tilt

L'incidente, avvenuto intorno alle 8 del mattino, ha causato una coda di 5 chilometri tra lo svincolo di Mira-Oriago e l'uscita Miranese. Una persona ha riportato ferite lievi.

La dinamica dell'incidente sembra essere legata a un precedente scontro tra un mezzo pesante e un'auto, verificatosi poco prima tra gli svincoli Miranese e Castellana. Questo primo impatto, fortunatamente senza conseguenze per le persone, era stato rapidamente risolto, ma ha generato un rallentamento che ha fatto da innesco al tamponamento multiplo.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti gli ausiliari della viabilità di Concessioni Autostradali Venete, coordinati dal centro operativo di Mestre, insieme alla polizia stradale di Venezia e ai mezzi di soccorso stradale. Per gestire la viabilità, il traffico è stato deviato su una sola corsia di marcia.

L'incidente ha avuto ripercussioni anche sulla carreggiata opposta, in direzione Milano, dove si sono registrati rallentamenti dovuti al traffico intenso e alla curiosità degli automobilisti. La situazione è tornata alla normalità intorno alle 9.20.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali