Direzione Trieste

Incidente sul passante di Mestre, tamponamento tra due mezzi pesanti

Il sinistro si è verificato poco dopo le 11,40 di giovedì 23 gennaio 2025 tra i caselli di Spinea e Martellago-Scorzè

Incidente sul passante di Mestre, tamponamento tra due mezzi pesanti
Pubblicato:
Aggiornato:

Un tamponamento tra mezzi pesanti si è verificato nel corso della mattinata di giovedì 23 gennaio 2025 sul passante di Mestre.

Incidente sul passante di Mestre

Il sinistro tra i due tir è avvenuto poco dopo le 11,40, sul tratto stradale compreso tra i caselli di Spinea e Martellago Scorzè.

Incidente

L'impatto tra i due tir si è verificato al km 385+700est, nel territorio di Salzano, in direzione Trieste. Uno dei conducenti dei mezzi coinvolti è rimasto ferito in modo non grave, liberato dalla cabina di guida dall'intervento dei vigili del fuoco. L'altro autista, che trasportava polli vivi, è uscito illeso.

Incidente sul Passante di Mestre

Sul posto, coordinati dal centro operativo di Mestre, sono intervenuti anche la Polizia Stradale di Venezia per i rilievi di legge, gli ausiliari della viabilità di Concessioni Autostradali Venete, per le attività di assistenza, messa in sicurezza e presegnalazione e il soccorso stradale.

A seguito dell'incidente, sul passante di Mestre il traffico ha subito dei rallentamenti. Al momento si segnalano code di circa 3 km. Al momento si transita sulla sola corsia di sorpasso.

LEGGI ANCHE: Frontale tra un'Alfa Romeo e un camion sulla Triestina, morto un 25enne

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali