Cronaca
Ancora una tragedia...

Incidente mortale in A4 a Portogruaro: conducente incastrato sotto il rimorchio di un camion

Il sinistro stradale si è verificato alle 17.30 al km 447 lungo l'Autostrada A4.

Incidente mortale in A4 a Portogruaro: conducente incastrato sotto il rimorchio di un camion
Cronaca Portogruaro, 18 Ottobre 2022 ore 20:13

Un'automobile, purtroppo, si è scontrata in modo violentissimo con il camion che la precedeva. Per il conducente della vettura non c'è stato nulla da fare.

La tragedia si è consumata lungo la stessa tratta in cui, settimane fa, si è consumata la strage costata la vita a un gruppo di ragazzi con disabilità e i loro accompagnatori. Una tratta che ormai, purtroppo, si è conquistata la nomea di "maledetta" per il numero alto di incidenti mortali.

Incidente mortale in A4 a Portogruaro: conducente incastrato sotto il rimorchio di un camion

Un altro incidente mortale. L'ennesimo, purtroppo, in A4, lungo la tratta maledetta, all'altezza dello svincolo di Portugruaro. Un'auto berlina di marca Bmw di colore bianco si è scontrata violentemente con il rimorchio di un camion, incastrandosi sotto il carico trasportato. L'impatto è stato tremendo, la vettura si è trasformata in una trappola per il conducente che presumibilmente è morto sul colpo.

Al momento ci sono ancora poche informazioni sulla persona deceduta. Di certo quanto si sono trovati di fronte i soccorritori è stato qualcosa di terribile: l'auto è stata praticamente tagliata dal carico di legname. Entrambi i veicoli si muovevano lungo la corsia di marcia in cui si stavano verificando alcuni rallentamenti.

Sul posto si sono recati gli agenti della Polizia stradale, i Vigli del fuoco, i soccorritori del 118 e il personale di Autovie Venete. La viabilità, ovviamente ha subito pesanti ripercussioni con un traffico che in pochi minuti si è letteralmente paralizzato. Il tratto tra San Stino e Portogruaro è stato chiuso in direzione Trieste e per chi proviene da Venezia l'uscita obbligatoria è quella di San Stino.

Seguici sui nostri canali