Tragedia nel bellunese

Incidente in moto al lago di Santa Croce: morto un 65enne veneziano

E' successo ieri nel tardo pomeriggio lungo la statale Alemagna. La vittima è Massimo Rosa di Dorsoduro

Incidente in moto al lago di Santa Croce: morto un 65enne veneziano
Pubblicato:

Incidente mortale in moto mentre costeggia il lago di Santa Croce: addio al 65enne veneziano Massimo Rosa (foto d'archivio).

Incidente in moto al lago di Santa Croce: morto un 65enne veneziano

Stava costeggiando il lago di Santa Croce con la sua moto, una Suzuki. All'improvviso, all'altezza di una curva lungo la Statale Alemagna, ha perso il controllo del mezzo tirando dritto e finendo la sua corsa contro le barriere.

Così, nel tardo pomeriggio di ieri, venerdì 1 settembre 2023, ha perso la vita il 65enne veneziano, di Dorsoduro, Massimo Rosa. A terra i segni della frenata disperata, fino al guardrail dove è avvenuto lo schianto fatale. Inutili purtroppo anche i soccorsi giunti sul posto dopo la chiamata dei testimoni oculari dell'incidente.

Gli stessi secondo cui l'uomo non andava a velocità particolarmente elevata. Sul luogo della tragedia si sono portati ambulanza ed elicottero, i Carabinieri di Belluno e i Vigili del fuoco. Purtroppo per il 65enne non c'era già più nulla da fare: troppo gravi le ferite riportate nell'impatto. L'Alemagna è stata chiusa per circa due ore e poi riaperta al traffico.

Seguici sui nostri canali