Cronaca
Traffico in tilt

Incidente in A4, autocarro ribaltato ad Arino Ovest: code di 8 chilometri in direzione Milano

Coinvolti nel sinistro due furgoni, uno dei quali (attrezzato con cestello elevatore) si è ribaltato in carreggiata, occupando due corsie.

Incidente in A4, autocarro ribaltato ad Arino Ovest: code di 8 chilometri in direzione Milano
Cronaca Mirano, 25 Luglio 2022 ore 10:53

Questa mattina, lunedì 25 luglio 2002, in A4, poco prima delle 8.00, all’altezza dell’area di servizio Arino Ovest.

Incidente in A4, autocarro ribaltato ad Arino Ovest: code di 8 chilometri in direzione Milano

Un incidente si è verificato questa mattina, lunedì 25 luglio 2002, in A4, poco prima delle 8.00, all’altezza dell’area di servizio Arino Ovest, in direzione Milano. L’episodio, avvenuto in una giornata segnata da CAV con il bollino giallo (traffico sostenuto) a causa del traffico provocato dagli ultimi rientri del fine settimana, ha causato code fin oltre il Bivio con la A57.

Coinvolti nel sinistro due furgoni, uno dei quali (attrezzato con cestello elevatore) si è ribaltato in carreggiata, occupando due corsie di marcia. Illesi i conducenti. Sul posto sono intervenuti la Polstrada, il Soccorso stradale e, coordinati dal Centro Operativo di Mestre, gli ausiliari della viabilità di Concessioni Autostradali Venete, in servizio di assistenza e presegnalazione.

LEGGI ANCHE:

Ragazzino straniero abbandonato in autostrada: ora lo deve mantenere il Comune

A causa delle operazioni di recupero del mezzo si sono formate code fino a 8 chilometri in direzione Milano, che hanno interessato il Passante di Mestre fino a Spinea e la A57 fino allo svincolo di Mirano-Dolo. Rallentamenti si sono registrati anche in carreggiata opposta. L’incidente è stato risolto nell’arco di un’ora e al momento gli incolonnamenti sono in fase di smaltimento. Aggiornamenti in tempo reale sulla situazione del traffico nel sito www.cavspa.it e tramite l’account Twitter @cav_spa

Seguici sui nostri canali