Incidente con la moto in Croazia, morta 39enne di Noventa di Piave
Con lei ha perso la vita anche un 46enne trevigiano alla guida della Bmw sulla quale entrambi viaggiavano.
Una 39enne di Noventa di Piave è morta in Croazia a causa di un incidente stradale nel quale è rimasta coinvolta la moto sulla quale stava viaggiando insieme a un 46enne trevigiano. L'impatto è avvenuto nella giornata di venerdì 1° luglio in Istria, e secondo quanto appreso è stato causato da un furgone guidato da un 58enne croato. Pesantissimo il bollettino: morti sia il motociclista di Oderzo che la veneziana.
La dinamica dell'incidente
L'incidente è avvenuto sulla strada Pisino (Pazin) - Vermo (Beram) e, secondo le ricostruzioni, sarebbe stato causato dall'autista del furgone che ha tentato un sorpasso azzardato. L'uomo, alla guida di furgone Iveco, avrebbe iniziato un sorpasso di un gruppo di veicoli in un punto in cui è vietato sorpassare. In quel momento stava sopraggiungendo la moto Bmw con in sella i due italiani, il 46enne di Oderzo e la 39enne di Noventa di Piave.
Morti i due turisti veneti
Il trevigiano è morto sul colpo mentre la donna è stata trasportata d'urgenza all'ospedale di Pola, dove è deceduta il giorno seguente. A carico dell'autista del furgone è stata presentata una denuncia penale per aver causato l'incidente mortale.