Traffico

Incidente auto-camion sull'A4, gasolio sulla carreggiata: code e rallentamenti tra Meolo-Roncade e San Stino di Livenza

Chiuso una corsia del tratto autostradale interessato dal sinistro per le operazioni di pulizia della carreggiata. I veicolo stanno viaggiando incolonnati

Incidente auto-camion sull'A4, gasolio sulla carreggiata: code e rallentamenti tra Meolo-Roncade e San Stino di Livenza
Pubblicato:
Aggiornato:

Alle prime ore di venerdì 6 settembre 2024 si è verificato un incidente sull'Autostrada A4 tra Cessalto e San Stino di Livenza. A seguito del sinistro, uno dei due mezzi ha perso gasolio sulla carreggiata: lavori in corso per ripulire il tratto stradale. Si segnalano code e rallentamenti (in copertina: immagine di repertorio).

Incidente auto-camion sull'A4, gasolio sulla carreggiata

Intorno alle 4,25 di questa mattina, al km 438 dell'Autostrada A4 in direzione Trieste, tra Cessalto e San Stino di Livenza, è avvenuto un incidente stradale tra un'autovettura e un camion. Nessun veicolo si è ribaltato sulla carreggiata, ma a seguito dell'impatto si è verificato uno sversamento di gasolio da uno dei due mezzi coinvolti nell'incidente.

Sul posto, nell'immediato, è intervenuta la polizia stradale, insieme a tutti gli altri organi competenti a gestire il sinistro stradale. Fortunatamente non ci sono stati feriti e per questo motivo si è potuto procedere con le operazioni di messa in sicurezza del tratto autostradale interessato dall'incidente. In corso le operazioni di recupero dei veicoli e di pulizia della carreggiata dal gasolio.

Code e rallentamenti tra Meolo-Roncade e San Stino di Livenza

Per agevolare l'intervento è stato necessario chiudere una corsia delle due corsie dell'A4. Per questo motivo si sono verificati rallentamenti e code tra il km 424 e il km 438 verso Trieste perché i mezzi, tuttora, stanno viaggiando su un'unica corsia. Per lo stesso motivo, anche in direzione Torino, si segnala traffico intenso tra il km 443 e il km 438 tra Bivio A4/A28 e Cessalto.

Seguici sui nostri canali