E' successo dopo le 10

Incidente a Eraclea due anziani intrappolati tra le lamiere dell'auto

Sul posto i Vigili del fuoco per liberare i due feriti.

Incidente a Eraclea due anziani intrappolati tra le lamiere dell'auto
Pubblicato:
Aggiornato:

L'intervento dei Vigili del fuoco per liberare i due feriti è durato più di un'ora. Illeso il conducente del furgone coinvolto nel sinistro stradale.

Incidente a Eraclea

Tanta paura questa mattina poco dopo le dieci lungo la Sp54 all'altezza di via Ancilotto a Eraclea per un incidente automobilistico che ha coinvolto una coppia di anziani. I due, infatti, sono rimasti intrappolati tra le lamiere dell'auto finita in un fossato fino all'intervento dei soccorritori.

Vigili del fuoco sul posto

Per liberare i due feriti, come si diceva, è stato necessario l'intervento dei soccorritori. I Vigili del fuoco, in modo particolare, sono stati provvidenziali. I pompieri giunti da San Donà, hanno messo in sicurezza i mezzi e usando cesoie, divaricatori e martinetti idraulici hanno liberato i due anziani incastrati.

Trasportati al Pronto soccorso

Dopo l'intervento dei Vigili del fuoco, poi, i due feriti sono stati assistiti dai sanitari del Suem e trasferiti in ospedale. Illeso il conducente del furgone rimasto coinvolto nel sinistro. La Polizia locale ha deviato il traffico ed eseguito i rilievi. Le operazioni di soccorso dei pompieri sono durate più di un'ora.

WhatsApp Image 2020-11-12 at 12.15.58(1)
Foto 1 di 4
WhatsApp Image 2020-11-12 at 12.15.58
Foto 2 di 4
WhatsApp Image 2020-11-12 at 12.15.57(2)
Foto 3 di 4
Incidente a Eraclea due anziani intrappolati tra le lamiere dell'auto
Foto 4 di 4
Seguici sui nostri canali