Incidente a Eraclea due anziani intrappolati tra le lamiere dell'auto
Sul posto i Vigili del fuoco per liberare i due feriti.
L'intervento dei Vigili del fuoco per liberare i due feriti è durato più di un'ora. Illeso il conducente del furgone coinvolto nel sinistro stradale.
Incidente a Eraclea
Tanta paura questa mattina poco dopo le dieci lungo la Sp54 all'altezza di via Ancilotto a Eraclea per un incidente automobilistico che ha coinvolto una coppia di anziani. I due, infatti, sono rimasti intrappolati tra le lamiere dell'auto finita in un fossato fino all'intervento dei soccorritori.
Vigili del fuoco sul posto
Per liberare i due feriti, come si diceva, è stato necessario l'intervento dei soccorritori. I Vigili del fuoco, in modo particolare, sono stati provvidenziali. I pompieri giunti da San Donà, hanno messo in sicurezza i mezzi e usando cesoie, divaricatori e martinetti idraulici hanno liberato i due anziani incastrati.
Trasportati al Pronto soccorso
Dopo l'intervento dei Vigili del fuoco, poi, i due feriti sono stati assistiti dai sanitari del Suem e trasferiti in ospedale. Illeso il conducente del furgone rimasto coinvolto nel sinistro. La Polizia locale ha deviato il traffico ed eseguito i rilievi. Le operazioni di soccorso dei pompieri sono durate più di un'ora.