San Michele al Tagliamento

Incendio legnaia a San Michele al Tagliamento, bonifica finita in tarda serata

Le fiamme si erano estese a tutto il prato di erba secca circostante. Le cause dell’incendio al vaglio delle squadre intervenute.

Incendio legnaia a San Michele al Tagliamento, bonifica finita in tarda serata
Portogruaro, 01 Marzo 2020 ore 10:12

Dalle 15:45 di ieri vigili del fuoco impegnati in via Pradis in località Cerasolo a San Michele al Tagliamento per un incendio legnaia.

Incendio legnaia a San Michele al Tagliamento, bonifica finita in tarda serata

Dalle 15:45 di ieri, sabato 29 febbraio 2020 i vigili del fuoco sono stati impegnati in via Pradis in località Cerasolo a San Michele al Tagliamento per un incendio legnaia. Le squadre arrivate da Portogruaro, Lignano e Mestre con un’autopompa, due autobotti, un carro aria e 11 operatori, hanno iniziato lo spegnimento di alcuni ricoveri in lamiera pieni di legna, le cui fiamme si sono estese a tutto il prato di erba secca circostante.

La bonifica fino a tarda sera

Le operazioni di rimozione di tutta la legna per spegnere tutti i focolai residui si sono protratte fino a sera inoltrata. Le cause dell’incendio sono al vaglio delle squadre intervenute.

6 foto Sfoglia la gallery
Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo: