Incendio

Incendio in un’abitazione a Favero Veneto: tanta paura ma nessun ferito

Le fiamme si sono sviluppate mentre in casa non c’era nessuno

Incendio in un’abitazione a  Favero Veneto: tanta paura ma nessun ferito
Venezia, 07 Febbraio 2020 ore 14:45

Incendio in un’abitazione a Favero Veneto: tanta paura ma nessun ferito.

Incendio in un’abitazione: i vigili del fuoco domano le fiamme

Alle 10:50 di oggi, venerdì 7 febbraio 2020, i vigili del fuoco sono intervenuti in Ca’ Badoera in località Favero Veneto a Venezia per l’incendio divampato all’interno di una villetta: nessuna persona è rimasta coinvolta.

Le fiamme si sono sviluppate  mentre in casa non c’era nessuno, a dare l’allarme i passanti che hanno notato il fumo nero venire fuori dalla villetta. I pompieri arrivati da Mestre con un’autopompa, un’autobotte, un’autoscala e nove operatori sono riusciti in breve a spegnere le fiamme, che hanno interessato principalmente la zona cucina.

Sono ora in corso le operazioni di aereazione dei locali.  Danni da fumo all’intera abitazione. Le cause, di probabile natura elettrica, sono al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo: