L'intervento dei Vigili del Fuoco

Incendio in un'abitazione a Chioggia, 66enne morto tra le fiamme

Il rogo è divampato ieri notte, giovedì 1 febbraio 2024, purtroppo per la vittima non c'è stato nulla da fare

Incendio in un'abitazione a Chioggia, 66enne morto tra le fiamme
Pubblicato:

Nella notte tra giovedì 1 e venerdì 2 febbraio 2024, i Vigili del Fuoco sono intervenuti a Chioggia per un'incendio divampato al piano terra di un'abitazione, che purtroppo ha causato la morte di una persona.

Incendio in un'abitazione a Chioggia, 66enne morto tra le fiamme

La scorsa notte, alle 23:30 di giovedì, i vigili del fuoco sono intervenuti in Via Priula a Chioggia per un incendio in un'abitazione, che purtroppo ha causato la morte di una persona.

I pompieri giunti da diverse località, inclusi Cavarzere, Piove di Sacco e Mestre, con tre autopompe, due autobotti, l'autoscala e 19 operatori, hanno immediatamente iniziato le operazioni di spegnimento.

Utilizzando attrezzature protettive sono entrati nella casa, dove purtroppo hanno individuato il corpo senza vita di un individuo durante le operazioni di spegnimento, presumibilmente il proprietario dell'abitazione, un uomo di 66 anni.

L'incendio, confinato al piano terra di una casa su due piani, è stato completamente domato dalle squadre dei pompieri. Il corpo è stato rimosso e affidato all'autorità giudiziaria, mentre le cause dell'incendio sono attualmente oggetto di indagine da parte dei tecnici dei vigili del fuoco.

L'abitazione è stata messa sotto sequestro, con la presenza sul posto dei carabinieri e del personale sanitario del Suem. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco si sono concluse alle 5 di questa mattina.

Seguici sui nostri canali