In via Sant'Antonio

Incendio in un garage ad Annone Veneto: una residente rimane bloccata nel proprio appartamento

Il rogo si è scatenato nella notte tra sabato 29 e domenica 30 giugno 2024. La malcapitata è stata fatta evacuare tramite la scala italiana

Incendio in un garage ad Annone Veneto: una residente rimane bloccata nel proprio appartamento
Pubblicato:

Nella notte di questa domenica 30 giugno 2024 una cittadina è rimasta bloccata nel proprio appartamento ad Annone Veneto a causa di un incendio divampato in un garage.

Incendio in un garage ad Annone Veneto

È successo 20 minuti dopo la mezzanotte di questa domenica, 30 giugno 2024 in Via Sant'Antonio, ad Annone Veneto, quando un’auto ha preso fuoco all’interno di una piccola rimessa di due unità abitative di due piani e 8 appartamenti.

I vigili del fuoco arrivati da Portogruaro, Motta di Livenza, Mestre e Pordenone con due autopompe, un’autobotte, due autoscale e 16 operatori, hanno iniziato le operazioni di spegnimento dell’auto e del box, evitando l’estensione del rogo alle due palazzine.

Residente rimane bloccata nel proprio appartamento

A rimanere bloccata nel proprio appartamento una residente, portata in salvo dai pompieri ed evacuata attraverso la scala italiana. Sul posto a scopo cautelativo anche un’ambulanza del 118.

Le cause dell’incendio sono al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco e dei carabinieri. Il garage è stato posto sotto sequestro mentre le operazioni di bonifica dei vigili del fuoco sono terminate questa mattina alle 6.30.

1
Foto 1 di 6
1a87f03d-ad4b-4fc4-934c-5e07778f33b1
Foto 2 di 6
3
Foto 3 di 6
4
Foto 4 di 6
5
Foto 5 di 6
7
Foto 6 di 6
Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali