Incendio in un garage a Cavarzere, ustionato un senzatetto
Il ferito è riuscito ad allontanarsi dal rogo prima dell'arrivo dei soccorsi. I Carabinieri lo hanno trovato poco distante con importanti lesioni agli arti
Un senzatetto è rimasto ustionato nella notte tra domenica 23 e lunedì 24 giugno 2024 a seguito di un incendio scoppiato in un vecchio garage che utilizzava come ricovero a Cavarzere.
Incendio in un garage a Cavarzere, ustionato un senzatetto
L'incendio è scoppiato nella notte, intorno alle 2.40, in Via Camillo Benso Conte di Cavour a Cavarzere.
Inizialmente si pensava fosse una casa, ma si è poi scoperto che si trattava di un vecchio garage separato dalle abitazioni, utilizzato come ricovero da un senzatetto, rimasto ferita nell’incidente.
L’uomo si è allontanato dal luogo prima dell’arrivo delle squadre di soccorso, ma è stato trovato poco dopo nei dintorni dai carabinieri con delle ustioni sugli arti. I militari dell'Arma hanno assistito il ferito e richiesto immediatamente l'intervento dei sanitari del Suem.
L'intervento dei Vigili del Fuoco
Le squadre dei vigili del fuoco, giunte dal distaccamento locale e supportate da Adria, Padova e Mestre con due autopompe, due autobotti, un'autoscala e un totale di 14 operatori, hanno avviato le operazioni di spegnimento.
Le fiamme, confinate al solo garage pieno di masserizie, sono state rapidamente domate. Il tetto in eternit della struttura è stato coinvolto dall'incendio. Le operazioni di spegnimento e bonifica dei vigili del fuoco si sono concluse poco prima dell'alba.