Al fuoco!

Incendio a Spinea: un garage in fiamme e due feriti GALLERY

L'intervento immediato dei Vigili del Fuoco ha permesso di salvare l'appartamento, impedendo che le fiamme si espandessero.

Incendio a Spinea: un garage in fiamme e due feriti GALLERY
Mirano, 04 Giugno 2020 ore 15:18

Alle 12:50 di oggi, 4 giugno 2020, i vigili del fuoco sono intervenuti in via Trento a Spinea per l’incendio di un garage propagatosi all’abitazione: due persone sono rimaste ferite.

Cosa è successo

Le squadre dei pompieri sono arrivate da Mira e Mestre con due autopompe, un’autobotte, l’autoscala e quattordici operatori, hanno iniziato le operazioni di spegnimento, evitando il rogo generalizzato di tutta la casa. Il proprietario ustionatosi nelle prime fasi dell’incendio, è stato preso in cura dal personale del SUEM, stabilizzato e trasferito al centro grandi ustioni di Padova. La compagna ustionata alle mani, in maniera più leggera, è stata assistita sul posto dai sanitari e poi trasferita in ospedale a Mirano. Il personale ha provveduto al completo spegnimento dell’incendio e all’aereazione dei locali. Sono ora in corso le operazioni di bonifica e il sopralluogo dei tecnici dei vigili del fuoco per determinare le cause delle fiamme dell’abitazione ora inagibile.

8 foto Sfoglia la gallery
Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità